Assosistema lancia la nuova newsletter

Assosistema è lieta di comunicare che in sinergia anche con Confindustria, sta implementando un nuovo sistema di comunicazione sia interno al nostro sistema per quanto riguarda le circolari e le news informative, sia esterno con riferimento in particolar modo alle dichiarazioni stampa, ai progetti e all’uso del digitale.

L’obiettivo è quello di rendere più efficace la comunicazione rivolta agli associati e potenziare la produzione di notizie sul nostro settore, in un’ottica di maggiore visibilità e attualità.

Oggi e per ogni venerdì sarà inviata la Newsletter Assosistema, integrata con foto e con un sistema di indicizzazione che permette di accedere direttamente al sito e di condividere, se d’interesse il link della notizia tra i soci.

Particolare interesse riveste l’area digitale, già attivi i bottoni sul sito di Assosistema di Facebook, Twitter e Linkedin, pagine dedicate all’Associazione sulle quali vengono caricati puntualmente tutti i materiali pubblici, le dichiarazioni stampa, e gli articoli di nostro interesse, al fine di diffondere le nostre iniziative e i temi del settore.

Le pagine social aperte, rappresentano un ulteriore servizio per le sezioni di Assosistema e gli associati che possono utilizzare questi strumenti anche per diffondere e divulgare iniziative e progetti che li vedono direttamente coinvolti e di interesse del nostro settore contattando preventivamente la Responsabile della Comunicazione, Laura Lepri, al seguente indirizzo l.lepri@assosistema.it per una migliore sinergia con la struttura dell’ Associazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>