COMUNICATO STAMPA RIGHINI (FDI): “Alsco eccellenza del lazio, dobbiamo dare nuova linfa anche al settore terziario e dei servizi”

“La visita che ho effettuato alla Alsco di Pomezia nasce dall’esigenza di dare una risposta chiara in termini programmatici alle indicazioni di chi, come questa azienda, rappresenta quel mondo produttivo che insiste principalmente nel settore della lavanderia industriale”.

E’ quanto dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio, Giancarlo Righini.

“La Alsco, azienda di servizi che opera nel settore del noleggio, lavaggio di indumenti da lavoro e manutenzione di materiale tessile, destinato ai diversi settori industriali, della sanità e del terziario – sottolinea Righini – è una delle eccellenze del Lazio, sia sotto il profilo della sua attività che si contraddistingue per l’elevata sostenibilità ambientale, ma anche per l’attenzione posta alle esigenze del personale, avendo concesso numerosi part time per esigenze familiari”.

“L’82 per cento delle attività imprenditoriali del Lazio – osserva Righini – è legato al settore terziario, siamo la prima Regione italiana in ricerca e sviluppo. Occorre fornire uno slancio alle realtà imprenditoriali del nostro territorio che, legittimamente, si aspettano dalla politica risposte chiare che dobbiamo essere in grado di fornire con una oculata programmazione e con scelte ponderate ma anche rapide”.

Roma, 22 febbraio 2018

Lascia una risposta