CONNEXT 7 – 8 FEBBRAIO 2019 – MiCo Milano

INFORMAZIONI ORGANIZZATIVEConnext_Confindustria_Driver_tematici

 

Ingresso al MiCo

L’accesso a Connext si effettua dall’ingresso del MiCo in viale Eginardo – Gate 2 dove si trova il desk per l’accredito di espositori e visitatori.

 

Parcheggio

Nelle giornate del 7 e 8 febbraio i visitatori potranno parcheggiare nel parcheggio a pagamento di Via Scarampo (senza numero civico, di fronte al Gate 3) che ha una capienza di 200 posti auto.

 

Mezzi pubblici

Si può raggiungere il MiCo in metro (linea 5 “lilla” – fermata Portello), tram e autobus.

 

Convenzione mytaxi

I partecipanti a Connext possono usufruire della convenzione Mytaxi per ricevere uno sconto a fine corsa di 15€. Sarà necessario scaricare l’App, registrarsi e inserire il codice “CONNEXT”. Offerta valida dal 7/02 all’08/02.

Per maggiori informazioni su utilizzo, termini e condizioni: https://it.mytaxi.com/TCvoucher.

 

Registrazione partecipanti

È necessario effettuare la registrazione di tutti i partecipanti (Vip, professional, personale addetto, ospiti) tramite il sito https://connext.confindustria.it/ alla sezione “Partecipa/ Registrati come visitatore”.

L’Espositore potrà comunicare il “codice invito” agli ospiti che vorrà “abbinare” alla propria azienda o invitare agli eventi che organizza. Il codice è riportato nel proprio profilo Espositore alla pagina “contratto”.

Al momento della registrazione, chi ha ricevuto il codice invito, dovrà registrarsi come Visitatore flaggando la voce “ho ricevuto un codice invito” e proseguire con la compilazione di tutti i campi

(N.B. la piattaforma non consente l’iscrizione di più persone con lo stesso indirizzo e-mail).

Una volta effettuata la registrazione viene inviata una conferma all’indirizzo e-mail indicato e con questa conferma (stampata o salvata su smartphone) il partecipante si recherà al desk di accredito della manifestazione, dove verrà fatto il controllo del nominativo e quindi sarà emesso il badge per entrare. Questo controllo verificherà anche se si ha diritto al ritiro del voucher per gli eventi conviviali, se previsti dal proprio profilo da Espositore.

 

L’App di Connext

Espositori e visitatori potranno scaricare l’App Connext Confindustria – a partire dal 6 febbraio – da App Store o Play Store in cui sarà possibile reperire:

 La piantina del padiglione espositivo;

 La mappa delle sale eventi e dei B2B;

 La mappa degli stand delle aziende espositrici;

 Il palinsesto eventi.

 La propria agenda (con eventi, incontri B2B etc.) – solo per gli espositori.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>