E’ scomparsa Patrizia Ferri, Segretario Generale di Assosistema

E’ con profonda commozione e con immenso dolore che diamo la triste notizia della scomparsa di Patrizia Ferri, Segretario Generale di Assosistema.
Patrizia ha lottato fino alla fine contro un male tanto spietato quanto assurdo.
Con lucidità e responsabilità, ha seguito dall’ospedale le attività dell’Associazione cercando di portare ogni volta il suo contributo per non farci sentire la sua mancanza.
Patrizia amava il suo lavoro e da anni si dedicava con passione e curiosità al mondo delle imprese e ai problemi degli imprenditori.
Con forza e ambizione, Patrizia credeva e si impegnava quotidianamente affinchè la nostra categoria avanzasse sulla strada del progresso e del miglioramento continuo.
Per questo, studiava e si documentava, nella ferma convinzione che la preparazione e la conoscenza della materia fossero la base per svolgere bene qualsiasi professione.
E così è stato.

Grazie al suo lavoro, Assosistema è cresciuta negli anni, trasmettendo ad ognuno di noi una nuova consapevolezza e conquistando maggiore autorevolezza e importanza nel settore e nel sistema associativo.

Per quanti volessero dare un ultimo saluto a Patrizia, vi informiamo che le esequie si svolgeranno a Roma lunedì 3 luglio 2017 presso la parrocchia S. Maria Stella Matutina in Via Lucilio, 2 (Quartiere Balduina) alle ore 14:00. La famiglia chiede non fiori, ma opere di bene. Assosistema si sta organizzando per una donazione. Quanti interessati, possono contattare direttamente gli uffici dell’Associazione.
Per l’invio dei telegrammi, l’indirizzo è il seguente: Famiglia Turchi – Ferri, Via Prisciano, 39 – 00136 Roma.

Grazie a tutti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>