E’ scomparso Bruno Bernareggi, titolare della Lavanderia Bernareggi

Con dolore e partecipazione sinceri, diamo la triste notizia che è venuto a mancare Bruno Bernareggi, titolare della Bernareggi S.r.l.
Lo ricordiamo come un imprenditore lungimirante e appassionato, grande sostenitore dell’innovazione nel nostro settore.
Ai familiari – in particolare alla moglie Natalie, ai due figli e al fratello Alessandro – è rivolto il nostro affetto, quello dei colleghi imprenditori e dell’Associazione, tutti profondamente addolorati per la sua prematura scomparsa ed a loro affettuosamente vicini in questo momento di immenso dolore.
Per quanti intendano partecipare alla cerimonia funebre, si informa che la stessa si terrà domani, sabato 6 gennaio 2018, alle ore 14:00, nella sala del regno dei testimoni di Geova a Gravellona nella zona industriale, Autostrada dei laghi uscita Gravellona Toce.
Per l’invio di telegrammi e comunicazioni, è possibile utilizzare il seguente indirizzo: Bernareggi S.r.l., Strada Nazionale del Sempione – 28831 Baveno (VB).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>