LAZIO: DOMANI RIGHINI (FDI) ALLA ALSCO DI POMEZIA

Roma, 20 feb. (AdnKronos) – Domani, mercoledì 21 febbraio, alle ore 14, il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio, Giancarlo Righini, effettuerà una visita agli stabilimenti della Alsco di Pomezia (Via Laurentina Km 25.100). Insieme a Righini sarà presente la candidata di Fratelli d’Italia al Consiglio regionale, Monica Fasoli.

L’Alsco è una azienda di servizi che opera nel settore del noleggio, lavaggio di indumenti da lavoro e manutenzione di materiale tessile, destinato ai diversi settori industriali, del commercio, della sanità e del terziario.

Associata storica di Assosistema, l’associazione di Confindustria che riunisce le imprese di produzione, distribuzione, manutenzione dei dispositivi di protezione individuali e collettivi e di servizi di sanificazione e sterilizzazione dei dispositivi tessili e medici utilizzati in ospedali, case di cura, cliniche private, hotel, ristoranti e industrie, Alsco fa anche parte del consiglio direttivo dell’Associazione per lo studio e il controllo della contaminazione ambientale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>