Manifesto della Sostenibilità e della Crescita per le imprese italiane

I Giovani Imprenditori di Confindustria, in partnership con Unilever Italia e il Ministero dell’Ambiente, hanno realizzato il Manifesto della Sostenibilità e della Crescita per le imprese italiane.  
Si tratta di una carta di obiettivi-guida a cui tutte le realtà produttrici italiane possono aderire volontariamente, per testimoniare al Paese la volontà di mettersi in gioco per supportare le istituzioni nella realizzazione del progetto di crescita sostenibile, delineato con la Strategia Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile presentata dal Ministero dell’Ambiente, in linea con i Sustainable Development Goals delle Nazioni Unite.

Sottoscrivere il Manifesto è semplice e non prevede alcun obbligo da parte dei firmatari: basta cliccare sul sito http://www.manifestoimpresasostenibile.it e compilare i campi con i propri dati personali.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>