Tavola Rotonda Assosistema “La filiera green delle lavanderie industriali” Ecomondo 27 ottobre 2021

Tavola Rotonda Assosistema Confindustria – Ecomondo, Rimini, 27 ottobre 2021 -“La filiera green delle lavanderie industriali: il contributo ambientale dei fornitori del tessile, macchinari e detergenti”:
tavola rotonda Assosistema Ecomondo 27 ottobre ore 14Una tavola rotonda, moderata dal Segretario Generale Matteo Nevi, ha portato enormi spunti sul tema della sostenibilità del settore e della sua filiera di fornitori di tessili, macchinari e detergenti che non è solo ambientale ma anche tecnologica, digitale, occupazionale, sociale ed economica. Un esempio di industria del riutilizzabile in cui l’innovazione di Industria 4.0 va di pari passo con la responsabilità d’impresa. Quattro i relatori: Marco Gastaldi dell’Industria Tessile Gastaldi, Matteo Gerosa di Jensen, Alessandro Rolli di Kannegiesser Italia e Ruggero Sammarco di Christeyns.
Qui di seguito la documentazione del post evento:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>