Kannegiesser Italia Srl

Newsletter

L’automazione che definisce nuovi standard

In risposta alla crescente domanda di automazione per superare la carenza di personale e aumentare la produttività, Kannegiesser presenta nuove soluzioni nei settori della robotizzazione e del software.

Tra i punti chiave figurano la linea automatica per lavorazione della biancheria asciutta con il robot di alimentazione Robofeed RFT e la piegatrice Speedline. Questo sistema separa, piega, smista e accatasta automaticamente lotti misti di spugna provenienti da alberghi e ospedali. Ciò è reso possibile dall’uso di una tecnologia avanzata di telecamere in combinazione con il sistema ServoTronic, e consente di raggiungere picchi di produzione di oltre 800 pezzi e una produzione media di circa 650 pezzi all’ora.

La SmartLaundry eXperience di Kannegiesser presenta una gamma di soluzioni innovative per automatizzare, ottimizzare e semplificare i processi di lavanderia.

Stampando ticket leggibili dopo lo scarico dell’essiccatoio, le lavanderie possono creare un flusso continuo di informazioni dalla zona di lavaggio a quella di finissaggio. Gli operatori possono scansionare le informazioni del codice a barre sul ticket sulla linea di lavaggio o sulla piegatrice, e richiamare immediatamente il programma di lavorazione corretto. Nella spedizione, Pack&Label è la soluzione affidabile per un prelievo completo e veloce degli ordini. I carrelli della lavanderia vengono etichettati per la spedizione utilizzando liste di imballaggio generate automaticamente, che riportano le quantità di articoli per ogni cliente.

Condividi: