Masa

Newsletter

75 anni e non sentirli! È dal 1949, infatti, che Masa tramanda, di generazione in generazione, una realtà tessile, orgoglio e tradizione dell’eccellenza Made in Italy, fatta di costante attenzione alle esigenze di mercato e allo standard qualitativo dei suoi prodotti. Da sempre con passione e professionalità tutti i collaboratori, i tecnici, i creativi ed ovviamente i titolari dell’azienda varesina studiano e realizzano con slancio ed entusiasmo sempre crescenti, tovaglieria per le sale da pranzo, biancheria da camera e tessili per il bagno.

Oggi Masa è un’azienda leader nel proprio settore grazie all’impiego di filati di altissimo pregio, alla sua sensibilità verso le problematiche ambientali, al controllo puntuale della filiera produttiva, alla ricerca e all’innovazione del design e all’offerta di un servizio personalizzato per i clienti più esigenti.

Masa ha fatto della personalizzazione, infatti, la sua filosofia operativa, soddisfacendo anche le richieste più esigenti e apparentemente impossibili. L’azienda, infatti, realizza su commissione design esclusivi e qualsiasi disegno e/o immagine, anche le più insolite e particolari.

Masa cura la creazione di tessuti unici, di qualità ed innovativi realizzando prodotti resistenti, originali e dallo stile esclusivo.

Sono più di 300 i colori disponibili nel catalogo Masa e possono dar vita ad un’infinità di combinazioni mixando filati e disegni. Dal colore più tenue alla tinta più intensa, scegliere la tonalità giusta in un assortimento così vasto diventa un gioco con cui si può “vestire” ogni ambiente e creare qualsiasi stile d’arredo, dal più classico al più moderno e contemporaneo. Se la scelta preferita non è disponibile nel campionario, nessun problema, basta richiederla e sarà realizzata ad hoc.

Non dimentichiamo anche la ricca ed esclusiva collezione di articoli da camera e da bagno che si arricchisce ogni anno per abbellire ed impreziosire le camere degli hotel più esclusivi.

L’ obiettivo del team Masa, in questi 75 anni, è sempre stato quello e sempre sarà, di stare costantemente al fianco del cliente con la volontà di essere un partner affidabile sempre pronto ad intervenire sia in fase di studio e proposta del prodotto che in fase post-vendita.

Condividi: