Nuova Folati

Newsletter

I nostri Scaricatori di Condensa NEST STS ad alta efficienza, conformi ai Criteri Ambientali Minimi (CAM), rappresentano una soluzione all’avanguardia, superando le limitazioni dei tradizionali scaricatori di condensa in vari modi:

Eliminazione delle perdite di vapore: gli Scaricatori di Condensa NEST STS riducono drasticamente le perdite di vapore, risolvendo un problema comune negli scaricatori tradizionali.

Riduzione degli interventi di manutenzione: La progettazione di questi scaricatori li rende prodotti altamente tecnici ed affidabili, minimizzando la necessità di interventi di manutenzione, consentendo un funzionamento più continuativo e riducendo problemi.

Massimizzazione delle performance degli impianti: Installando gli Scaricatori di Condensa NEST STS, si ottiene un significativo aumento della costanza di performance dei macchinari e degli impianti con conseguenti miglioramenti nell’efficienza produttiva e riduzione dei fermi macchine.

Ottimizzazione dei consumi energetici: Questi dispositivi permettono di ridurre gli sprechi energetici, ottimizzando i consumi e garantendo un risparmio di energia che può variare dal 10% al 30%.

Se desideri valutare l’efficienza del tuo impianto vapore, offriamo la possibilità di richiedere un Check Survey: un’analisi completa, professionale e certificata in loco, al fine di identificare consumi, sprechi e potenziali interventi di ottimizzazione ed efficientamento del tuo impianto vapore.

Condividi: